ResinCorner Experience: la resina a spasso per l’Italia!

ResinCorner Experience: la resina a spasso per l’Italia!

06/24/2021

Hai mai pensato di dare uno stile alternativo alle pareti, al pavimento o addirittura ai complementi d’arredo della tua casa? La resina è la soluzione che fa al caso tuo!

Questo potrebbe dirtelo chiunque, no? Tu starai pensando che la soluzione migliore sarebbe quella di poter toccare con mano una superficie in resina…insomma, il tuo sogno è di vedere con i tuoi stessi occhi il risultato finale prima di scegliere questa tipologia di rivestimento per la tua abitazione.

Elekta Resine ha proprio pensato a soddisfare questo desidero del cliente finale dando la possibilità ai rivenditori e resinatori certificati Elekta Resine di allestire, nel proprio punto vendita, un corner dedicato interamente alla resina, dove è possibile toccare (nel vero senso della parola) la bellezza unica di questo rivestimento.

Da questo mese, sui nostri canali social, è stata avviata una rubrica dedicata a questi angoli di resina durante la quale sveliamo i punti, distribuiti sul territorio dello stivale, dove è possibile vivere la migliore “ResinCorner Experience”!

Alla scoperta della resina!

Quindi, che tu sia del Nord, Centro o Sud Italia puoi facilmente trovare, nel tuo paese o nelle vicinanze, colorifici o aziende che offrono questa tipologia di servizio.

L’angolo dedicato alla “ResinCorner Experience” è composto da una parete “Resina e colori” che accoglie una varietà di pannelli realizzati con Resina Elekta e regala, allo stesso tempo, una serie di emozioni, colori e texture tramite i quali il cliente può scegliere la combinazione che soddisfi al meglio i propri gusti!

Voltandosi, lo sguardo cade su una parete denominata “emozionale”: qui vengono proposte una serie di immagini ad alta risoluzione di ambienti ai quali la resina ha regalato una nuova e calda atmosfera. Inoltre, se il cliente è curioso di scoprire i diversi step di applicazione della resina, può seguire tutto il processo da un display tecnico che raccoglie e mostra i tre cicli applicativi della resina.

Il cliente, mentre scopre tutte le caratteristiche uniche della resina camminando su un pavimento rivestito dello stesso materiale, può notare l’assenza di fughe e geometrie: l’ideale per chi ama la continuità nella propria casa.

Il tour di resina” termina con uno sguardo rivolto al totem, scultura realizzata riprendendo gli effetti particolari delle collezioni di Resina Materia (es. Shabby Chic, Resina F5000, Micrometallo…) per mostrare al cliente un ventaglio completo delle proposte firmate Elekta Resine!

Se questo tour virtuale ti ha incuriosito, ti ricordiamo di seguirci sui nostri canali social (Facebook ed Instagram) per non perderti una sola “puntata” dalla rubrica “ResinCorner Experience”!