Resina: dove e come applicarla in casa

Resina: dove e come applicarla in casa

10/30/2019

La resina casa è il materiale perfetto per renderla moderna e di design. Versatile, disponibile in differenti tipologie, permette di rivestire anche le vecchie superfici delle abitazioni in modo comodo e veloce: non necessita, infatti, di rimuovere pavimenti o pareti già esistenti e può essere applicata direttamente sulle piastrelle.

Elekta propone una vasta gamma di resine per rinnovare gli ambienti senza demolire, dando uno stile unico e personalizzato alla vostra casa. Ma come si applica questo materiale dalle molteplici proprietà e dai tanti vantaggi?

Resina casa: rinnovare con stile senza demolire

La resina permette di creare infiniti effetti e sfumature all’interno degli ambienti della vostra casa. Dal catalogo Elekta potete scegliere il colore più adatto per voi, ma non solo: proponiamo differenti tipologie di resina dalle più svariate consistenze in modo tale da soddisfare tutti i gusti e le necessità dei nostri clienti.

Questo materiale presenta alcune caratteristiche peculiari tra cui alta resistenza ai graffi, rapidità di posa e inodore, ciclo all’acqua. Dopo aver adeguatamente preparato il supporto già esistente, la resina può essere applicata direttamente sulle superfici in modo rapido e senza che vi siano fastidiosi odori in casa.

In base alla resina prescelta, poi, si possono creare vari effetti sulle superfici: con Pastellone 2.0 ad esempio si può ottenere uno stile minimale, mentre con le Colate si possono realizzare emozionanti opere d’arte. Scegliere la vostra preferita!