Il corso del resinatore

Il corso del resinatore

11/25/2020

Hai mai pensato di imparare una nuova abilità? Noi di Elekta ci siamo focalizzati su una figura tecnica ben mirata, capace di dare nuova vita ad una superficie antiquata o compromessa. Ed è così che è nato il nostro CORSO DEL RESINATORE.

Il corso è costituito da una serie di video altamente professionali in cui si affrontano aspetti teorici ed anche pratici, per applicare rivestimenti in resina direttamente su superfici come piastrelle e massetto. L’abbiamo pensato per un pubblico specializzato nell’applicazione di rivestimenti in resina per pavimenti, pareti e arredo, ma anche pe appassionati del settore e della tecnica.

Il Kit di Formazione verrà consegnato a casa tua con tutto il materiale utile al tuo percorso: pennelli e attrezzi, carta abrasiva e cataloghi da cui potrai leggere le informazioni dettagliate.

Gli argomenti del corso

Il corso del Resinatore è suddiviso in 5 moduli in cui vengono affrontate e messe in pratica le varie attività.

Si comincia dalla preparazione della superficie e si procede all’applicazione della resina (doppia mano). La protezione della superficie è una fase fondamentale che continua con alcuni cicli speciali.

Certificazione professionale

Al termine del corso potrai sostenere un test online per ottenere il certificato del resinatore. Inoltre sarà possibile per te organizzare una video chiamata con un nostro tecnico specializzato dedicato ed utilizzare gratuitamente il servizio ELEKTA.LAB per preventivi e cicli personalizzati.

Informazioni

Puoi acquistare il corso del resinatore online collegandoti al sito www.elektaresine.it nella sezione corsi di formazione.

Contattaci telefonicamente al numero 031.905163 o rivolgiti al tuo riveditori ELEKTA di fiducia.
Il costo del corso è di 198 € (compresa IVA ed i costi della spedizione del kit direttamente a casa tua).

Per qualsiasi informazione, contattaci e saremo felici di poterti aiutare e consigliarti! Ti aspettiamo!