RESINA PER PAVIMENTI

Elekta Linea Resine è produttore e leader di mercato di resina per pavimenti innovativa e di altissima qualità. Produciamo resine per pavimentazioni interne ed esterne altamente personalizzabili, resistenti e di notevole resa estetica.

Cos’è la resina edile?

La resina edile per pavimenti é un materiale impiegato per il rivestimento di qualsiasi tipologia di superficie. Tra il variegato mondo dei materiali edili, la resina ha avuto negli ultimi anni un incremento di sviluppo e successo sul mercato. Precedentemente impiegata all’interno di strutture aziendali, oggi viene riscoperta all’interno degli ambienti domestici anche nei più lussuosi.

Resine per arredo e pareti

Attraverso le moderne e tecnologiche resine per pavimento Elekta è possibile rinnovare gli ambienti della casa con interventi non invasivi e senza lavori di muratura. In questo modo, ad un costo contenuto, sarà possibile rinnovare casa con stile e creatività. Le speciali resine all’acqua di Elekta offrono molteplici possibilità di intervento, tra cui:

Resina Materia:

tipologia di resina spatolata per pavimenti, arredamenti e pareti, ideale per ristrutturazioni pavimenti o copertura di superfici nuove, che offre una vasta scelta di effetti e colori.
Link prodotti

Le colate:

tipologia di resina autolivellante trasparente o additiva con effetti speciali. Perfetta sintesi di creatività ed innovazione, si presta ad infiniti effettivi visivi e d’impatto, grazie all’aggiunta di ben 47 pigmenti e additivi.
Link prodotti

Cementi naturali:

tipologia di resina effetto cemento. Resine realizzate con minuscole particelle di resina, cariche minerali  e cemento. Il composto si presenta in polvere finissima, lavorata a spatola per ottenere effetti e sfumature tipiche del cemento con notevole resistenza al graffio.
Link prodotti