Pastellone 2.0

pastellone

SUPERFICI NATURALI DAL SAPORE ANTICO, PER LA CASA DEL FUTURO

Pastellone 2.0 è un rivestimento in polvere a base di sabbie alluvionali, minerali e terre naturali, caratterizzato da colori palpabili e texture morbide e delicate, unite a leggeri rilievi arrotondati.

Pastellone 2.0 si unisce a 17 differenti Terre Naturali che ne determinano le tonalità e che sono state classificate in Terre d’India, Terre di Cipro, Terre di Turchia, Terre di Francia, Terre di Spagna, Terre del Marocco, Terre d’Italia e Terre del Nord. In soli 2 mm di spessore , racchiude il cuore della tecnologia e della ricerca, mantenendo l’ effetto minimale grazie alla sua naturale formulazione. Rapida nella posa e inodore, è ideale su superfici nuove e per ristrutturazioni, direttamente applicabile a qualsiasi rivestimento interno ed esterno, previa adeguata preparazione del supporto.

La finitura Pastellone 2.0 può essere protetta con lo speciale Olio Eko, in linea con la Bioedilizia e certificato A+ (zero emissioni VOC).

Lo strato di colore naturale è resistente alla luce, al graffio, all’incisione, ai colpi e agli urti.

Le caratteristiche principali della collezione Pastellone 2.0 sono: l’innovazione e il made in Italy, l’impatto ecologico (completamente all’acqua), gli spessori ridotti, la tenuta e la resistenza, il valore aggiunto estetico.