Assistenza Tecnica

Fornire assistenza tecnica per noi significa essere vicini al cliente in ogni fase del nostro rapporto.

Dal 2013 è disponibile gratuitamente, con priorità per coloro che abbiano frequentato i nostri corsi formativi, il nostro servizio di assistenza tecnica specializzata.

Adottiamo un approccio “a progetto”, indipendentemente dalle dimensioni dell’ambiente che andremo a trattare insieme. Abbiamo quindi predisposto un’assistenza su tre livelli, funzionali a gestire le rispettive fasi che caratterizzano tutti i cantieri:

  • ASSISTENZA PREVENTIVA, tramite “sos preventivi” (che viene fornito al “Corso del Resinatore“) o i “cicli personalizzati” in modo da redigere preventivi, capitolati, relazioni che siano tecnicamente corrette e realistiche nelle valutazioni economiche;
  • ASSISTENZA DI CANTIERE, con tecnici specializzati disponibili telefonicamente e – in casi particolari – anche sul posto, mentre il cantiere è in esecuzione;
  • ASSISTENZA CHIUSURA CANTIERE per comprendere se il risultato finale sia adeguato, se e dove sia possibile migliorare, con che tipo di prodotti possa essere consigliabile manutenere la superficie.. o semplicemente per farci avere le foto del tuo cantiere per la pubblicazione.

Non esitare a contattare il servizio ELEKTALAB, siamo sempre a tua disposizione.

Richiedi il tuo ciclo personalizzato

Invia una mail all’indirizzo elektalab@gruppogani.com con le informazioni riportate in seguito, entro circa 24 ore riceverai un ciclo ad hoc con una valutazione specifica del singolo cantiere, comprensiva di consumi ipotetici e costi dei materiali da utilizzare.

Il servizio è gratuito e prioritario per tutti i rivenditori e i posatori che abbiano frequentato il “Corso del Resinatore”.

Ecco le informazioni da fornire per avere le proprie indicazioni personalizzate:

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