Tendenze casa 2020: resina per pareti e pavimenti

Tendenze casa 2020: resina per pareti e pavimenti

01/13/2020

Quali sono le tendenze casa 2020? Sono tanti i colori che si possono utilizzare su pareti, pavimenti ed elementi di arredo all’interno dell’abitazione. A questi si possono abbinare differenti stili, per creare ambienti di design o dallo stile più rustico.

Per quanto riguarda i colori, quest’anno tornano in voga i colori neutri: tinte tenui e classiche, sfumature calde. Tra i colori pastello più gettonati c’è il rosa, ma viene consigliato anche il classic blu (colore dell’anno secondo il Pantone Color Institute). L’idea è quella di creare ambienti rilassanti, grazie a toni soft e delicati su pareti e pavimenti.

Tendenze casa 2020, quale scegliere per pareti e pavimenti

Tra i materiali che possono mettere in rilievo la forza dei colori scelti per la propria casa, c’è sicuramente la resina. Elekta propone tante soluzioni, ognuna caratterizzata da una vasta gamma di colori.

La resina Materia Monokroma è caratterizzata da un solo colore, steso in uno o due passaggi. In questo modo si crea una superficie unica e minimale, con sfumature più o meno evidenti, in funzione dell’energia impressa durante l’applicazione. Una soluzione graffiante, ma allo stesso tempo molto elegante e delicata. Scegli la tua tonalità preferita e crea la tua casa ideale!