Ristrutturare la casa con le resine Elekta: Pastellone 2.0

Ristrutturare la casa con le resine Elekta: Pastellone 2.0

06/13/2019

Ristrutturare casa: se sei alla ricerca di un materiale per il rivestimento di pavimenti, pareti ed elementi di arredo, la resina è la scelta giusta. Nel 2019 sono tante le tendenze e gli stili che puoi adattare all’interior design della tua casa, tutti facilmente realizzabili con i rivestimenti in resina Elekta.

Per ristrutturare la casa in modo efficace e dare un grande valore estetico alle superfici, la resina Elekta Pastellone 2.0 presenta tutte le caratteristiche che rendono perfetti gli ambienti della casa.

Ristrutturare casa con Pastellone 2.0: rivestimento

La resina Pastellone 2.0 è un rivestimento in polvere a base di sabbie alluvionali, minerali e terre naturali. Un materiale dai colori palpabili e dalle texture morbide e delicate, in grado di formare leggeri rilievi arrotondati sulle superfici della casa dove viene applicato. Le Terre Naturali, mescolate alle due basi bianca e grigia della nuova collezione, danno le tonalità per ottenere tutti i 62 colori disponibili.

Miscelata con acqua e quindi a base di un ciclo ecologico, è un rivestimento resistente a luce, graffi, incisioni, colpi e urti. Una soluzione ideale per tutte le superfici della casa, elegante e di design. La posa di questo materiale, inoltre, è rapida e inodore: questo aspetto permette quindi di ottenere un effetto minimale in poco tempo e senza la presenza di odori per la casa, per delle superfici da sogno.

Ristrutturare casa: dove usare Pastellone 2.0

La resina Pastellone 2.0 può essere utilizzata sulle superfici nuove e per ristrutturazioni, sia sui rivestimenti interni sia su quelli esterni previa preparazione adeguata del supporto. Questo materiale è la soluzione perfetta per dare un tocco di innovazione agli ambienti della casa, con la garanzia della qualità Made in Italy dei prodotti Elekta.

Pareti e pavimenti di bagno, camera da letto, salotto e cucina: sono solo alcune delle possibili applicazioni della resina Elekta Pastellone 2.0. Perfetta anche per gli elementi di arredo come cornici, mobili, piani e qualsiasi superficie della casa che voglia essere creativa e personalizzata.